Vai al contenuto
PLC Forum

PFL3606H/58 ricerca firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon  giorno  a  tutti  gli  amici  E  possibile  che sul  sito  della  Philips  non  riconoscono  un  loro  tv,  PFL3606H/58 ,in  quando  il  fimware  e  guasto,oppure  la  serie  e  da  ritenersi solo 3606h   vi ringrazio  della  risposta

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho modificato il titolo e l'argomento della discussione.

E' sempre buona norma mettere nel titolo il modello e il problema sintetico in modo da aiutare gli interessati e i non interessati all'argomento

Inserita:

Grazie  Riccardo  io  ancora  non  mi  raccapriccio col  sito piano  piano  ci  riuscirò

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prima o poi ti "raccapriccerai" :thumb_yello:

Inserita:

Grazie  Riccardo  io  ancora  non  mi  raccapriccio col  sito piano  piano  ci  riuscirò,sei  sempre  molto  gentile,se  ai  bisogno  di  qualche  modulo  che  io  posseggo(perchè  non  vendo  e  lo  faccio  per  sport)  sono  a  disposizione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mettili in vendita sul nostro mercatino,prima richiesto a gran voce e poi poco utilizzato

Inserita:

Grazie  Riccardo  io  ancora  non  mi  raccapriccio col  sito piano  piano  ci  riuscirò,sei  sempre  molto  gentile,se  ai  bisogno  di  qualche  modulo  che  io  posseggo(perchè  non  vendo  e  lo  faccio  per  sport)  sono  a  disposizione,non  sapevo  nemmeno  che  esistesse

Inserita:

Guarda  che  ho  ricevuto  il  fimware che  e  sul  sito  della  Philips ma  il  modello  e PFL3606H/58 e  confermo

Inserita:

forse hai bevuto, mancano dei numeri davanti al pfl,32,26,22 boh

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

evitiamo considerazioni personali sullo stato degli utenti :whistling:

Inserita:

Guarda  che  ho  ricevuto  il  firmware che  e  sul  sito  della  Philips ma  il  modello  e 22PFL3606H/58 e  confermo il firmware  e  TPN 82 E 2.10   Sfortunatamente  per  te  sono  astemio e penso  che  nella  vita  tutti  si  possono  sbagliare  non  per  questo  sono  tutti  ubriaconi comunque  fare  polemica  non  risolve  il  problema.

Inserita:

Lo  so  che  scherzavi  lo  stesso  dico  di  me  ,sono  un  burlone e  sto  stare  agli  scherzi,quando non  si  offende  ti  saluto,e  buona  domenica  delle  palme  a  tutto  il  gruppo