Vai al contenuto
PLC Forum

PFL3606H/58 ricerca firmware

bravaccino

Messaggi consigliati

Buon  giorno  a  tutti  gli  amici  E  possibile  che sul  sito  della  Philips  non  riconoscono  un  loro  tv,  PFL3606H/58 ,in  quando  il  fimware  e  guasto,oppure  la  serie  e  da  ritenersi solo 3606h   vi ringrazio  della  risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho modificato il titolo e l'argomento della discussione.

E' sempre buona norma mettere nel titolo il modello e il problema sintetico in modo da aiutare gli interessati e i non interessati all'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  Riccardo  io  ancora  non  mi  raccapriccio col  sito piano  piano  ci  riuscirò,sei  sempre  molto  gentile,se  ai  bisogno  di  qualche  modulo  che  io  posseggo(perchè  non  vendo  e  lo  faccio  per  sport)  sono  a  disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  Riccardo  io  ancora  non  mi  raccapriccio col  sito piano  piano  ci  riuscirò,sei  sempre  molto  gentile,se  ai  bisogno  di  qualche  modulo  che  io  posseggo(perchè  non  vendo  e  lo  faccio  per  sport)  sono  a  disposizione,non  sapevo  nemmeno  che  esistesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda  che  ho  ricevuto  il  fimware che  e  sul  sito  della  Philips ma  il  modello  e PFL3606H/58 e  confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda  che  ho  ricevuto  il  firmware che  e  sul  sito  della  Philips ma  il  modello  e 22PFL3606H/58 e  confermo il firmware  e  TPN 82 E 2.10   Sfortunatamente  per  te  sono  astemio e penso  che  nella  vita  tutti  si  possono  sbagliare  non  per  questo  sono  tutti  ubriaconi comunque  fare  polemica  non  risolve  il  problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo  so  che  scherzavi  lo  stesso  dico  di  me  ,sono  un  burlone e  sto  stare  agli  scherzi,quando non  si  offende  ti  saluto,e  buona  domenica  delle  palme  a  tutto  il  gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti