bravaccino Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2018 Buon giorno a tutti gli amici E possibile che sul sito della Philips non riconoscono un loro tv, PFL3606H/58 ,in quando il fimware e guasto,oppure la serie e da ritenersi solo 3606h vi ringrazio della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 ho modificato il titolo e l'argomento della discussione. E' sempre buona norma mettere nel titolo il modello e il problema sintetico in modo da aiutare gli interessati e i non interessati all'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 Grazie Riccardo io ancora non mi raccapriccio col sito piano piano ci riuscirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 prima o poi ti "raccapriccerai" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 Grazie Riccardo io ancora non mi raccapriccio col sito piano piano ci riuscirò,sei sempre molto gentile,se ai bisogno di qualche modulo che io posseggo(perchè non vendo e lo faccio per sport) sono a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 mettili in vendita sul nostro mercatino,prima richiesto a gran voce e poi poco utilizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 Grazie Riccardo io ancora non mi raccapriccio col sito piano piano ci riuscirò,sei sempre molto gentile,se ai bisogno di qualche modulo che io posseggo(perchè non vendo e lo faccio per sport) sono a disposizione,non sapevo nemmeno che esistesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 correggi il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 Guarda che ho ricevuto il fimware che e sul sito della Philips ma il modello e PFL3606H/58 e confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 forse hai bevuto, mancano dei numeri davanti al pfl,32,26,22 boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 evitiamo considerazioni personali sullo stato degli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 22 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Guarda che ho ricevuto il firmware che e sul sito della Philips ma il modello e 22PFL3606H/58 e confermo il firmware e TPN 82 E 2.10 Sfortunatamente per te sono astemio e penso che nella vita tutti si possono sbagliare non per questo sono tutti ubriaconi comunque fare polemica non risolve il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2018 ok si scherzava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 25 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 Lo so che scherzavi lo stesso dico di me ,sono un burlone e sto stare agli scherzi,quando non si offende ti saluto,e buona domenica delle palme a tutto il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati