piero.sari Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Inserito: 18 marzo 2018 all'improvviso si è spento,lasciando schermo grigio e audio ok. Può essere la retroilluminazione anche se lo schermo non è nero?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Inserita: 18 marzo 2018 no,caso mai la t-con o il pannello stesso
piero.sari Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2018 che prove posso fare per capire se è il pannello o la scheda? Grazie per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Inserita: 18 marzo 2018 se le tensioni dell'alimentatore escono regolamente si può solo sostituire in prova le schede
piero.sari Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Ho sostituito la T-con ma purtroppo non è cambiato nulla,la retroilluminazione si accende,audio ok ma niente immagine.Credo che la soluzione migliore è cambiare tv. comunque grazie molte per i consigli.A risentirci.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Inserita: 21 marzo 2018 sembrerebbe il pannello a questo punto
Messaggi consigliati