alieno2000 Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2018 buon giorno a tutti ho un problema a livello di programmazione step 7 avrei bisogno di poter convertire una variabile data and time (nel mio caso l'ora e la data della cpu) in formato stringa per poter inviare la stringa alla stampante. ho provato a prendere i singoli byte della mia variabile data and time e copiarli in ogni singolo byte della mia stringa ma il problema è che ad esempio l'anno che è un numero a doppia cifra mi viene trasformato in carattere sotto forma di simbolo... ho cercato online se esistono gia dei sfc da siemens per fare questa conversione ma non ho trovato nulla spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 non serve guardare on-line. ti basta la guida in linea. esiste nelle librerie FC15. converte interi in stringhe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alieno2000 Inserita: 19 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2018 grazie mille oggi provo a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alieno2000 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 grazie mille problema risolto grazie al tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Bene. Il forum serve giusto a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati