Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Flangiatrice Flaringspinn per cartelle.

Messaggi consigliati

Novaraimpianti
Inserito:

Buongiorno ragazzi,

mi hanno invitato della pubblicità inerente a questo nuovo sistema per realizzare le cartelle.

Si tratta di alcuni bit di diverse misure da montare sull'avvitatore e in pochi secondi la cartella è fatta. Come non lo so. Ho guardato alcuni video dimostrativi e chiaramente sembra tutto perfetto. 

Il sito è flaringspin.com 

Sono curioso di avere opinioni e pareri Vostre se avete avuto modo di conoscerli, vederli o provarli.

Grazie a tutti.

Inserita:

visto il video mi sembra niente male

Inserita:

è da diverso tempo che sono sul mercato..ora gli allargatubo possono anche andare e io stesso per adattamenti vari me ne sono costruiti un paio anche io secondo quel principio

le svasature no per me son ancora e decisamente superiori le flangiatubi ad eccentrico e frizione con morsetto con le svasature quegli affari col trapano non fanno una cartella altrettanto fatta bene..fanno cartelle più grezze da sigillare con la lock leak come usano da certe parti

Inserita:

52 minuti fa, Erikle scrisse:

le svasature no per me son ancora e decisamente superiori le flangiatubi ad eccentrico e frizione con morsetto

tipo questa? per me fanno delle cartelle spettacolari

41cYFNE8dSL._SY355_.jpg

Inserita:

si quelle hanno solo il difetto di essere ingombranti ..viene voglia di tagliargli il morsetto..adesso mi pare le facciano anche coi singoli blocchettini

Inserita:
14 ore fa, Erikle scrisse:

hanno solo il difetto di essere ingombranti

Ma anche la preparazione mi sembra più lunga...

Io utilizzo la tradizionale, se si pulisce bene il taglio da eventuali sbavature, si mette una goccia di olio sullo svasatore, le cartelle sono perfette quanto quelle dell'eccentrico...