rp2002 Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Inserito: 18 marzo 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema su un notebook ACER 7720G, praticamente quando si accende mi parte il sistema lo carica fino ad sentire il suono di windows, pero lo schermo non ce e tra il grigio e nero, già quando inizia il sistema lo shermo e grigio poi una volta che carica windos dopo circa 10 minuti diventa completamente nero. Prove che ho fatto: Ho collegato un altro monitor e si vede anche se non benissimo, ma si vede, diciamo che si vedono delle strisce in tutto lo schermo (ho provato un altro notebok su questo schermo e si vede da dio) ho pulito sia la ventolina che il dissipatore ho rifatto la pasta termica la scheda video a occhio non ci vedo niente di anomalo ho controllato controluce lo schermo per controllare se ci fossero ombre ma nulla da fare. Grazie spero in qualche vostro suggerimento per risolvere
BADPI59 Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Inserita: 18 marzo 2018 prova a sostituire il flat che va dalla main al pannello
rp2002 Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2018 Grazie, allora ne cerco uno su ebay, pensi che sia meglio comrare anche inverter oppure aspetto provo prima con il flat? mi posso fidare se trovo il flat usato? grazie
Claudios Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Scheda video MXM guasta. Reflow o reballin e risolvi. (scusate il ritardo)
Messaggi consigliati