adalwoolf Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Inserito: 18 marzo 2018 Ciao,sono un nuovo utente ed ho un problema con la mia lavatrice San giorgio Malice 1-5 Kg. da diverso tempo non effettua regolarmente la centrifuga e rimane acqua nella vasca.ho tolto i pannelli laterali e dopo averla messa in funzione ho notato una filatura d'acqua da sotto il volano,premetto che non si sentono rumori di cuscinetti, lo scarico dell'acqua è costante ,ho smontato il volano ed ho smontato la fascia con il cuscinetto esterno(non sembra interessato) ma il mozzo non è fermo. è possibile che per sostituire il cuscinetto interno si deve smontare il cestello? nel frattempo sto sostituendo i carboncini.
Stefano Dalmo Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Inserita: 18 marzo 2018 Certo che si deve smontare tutto .
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 E' una accaricadallalto, quindi si sfilano verso l'esterno, sui due fianchi.
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 AAAA! Adalwolf! Trattasi di lavatrice come dice Ciccio accaricadallalto (che poi è una mia espressione !)Tu non hai la tragedia del cuscinetti interno ed esterno, ma semplicemente la "tragedia" di tutto quel mucchio di viti torx per levare le staffe a destra e a sinistra e poi esiste il kit adattabile .Attento che c'è sia destro che sinistro Erano meccanicamente robuste ma difettose, per cui se si è danneggiato anche il cestello vedo poche speranze ma almeno se ci metti buona volontà e poca spesa ricambi per un altro paio di anni vai avanti
Messaggi consigliati