markus51 Inserito: 19 marzo 2018 Segnala Inserito: 19 marzo 2018 Buongiorno a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione, in tal caso spostatemi pure. Attualmente la mia fornitura gas è in servizio di tutela. Ultimamente ho trovato un'offerta di Enel energia mercato libero chiamata e-light gas con un costo della materia prima, escluso accise e imposte, di 0.215 EURO/smc, il che non sarebbe male. Solo che non so a quanto possano ammontare le altre spese (rispetto a quanto richiesto attualmente in servizio di tutela) e quindi magari perderei tutto il vantaggio acquisito con il costo della materia prima. Per caso, c'è qualche buona anima che ha aderito a questa offerta e che magari mi può illuminare? Magari con una scansione della bolletta, ovviamente oscurando dati personali. Il mio consumo annuo si aggira attorno ai 1250 smc. Grazie come sempre.
DavideDaSerra Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Inserita: 7 maggio 2018 Per il tuo dubbio c'è una cura: Scheda di confrontabilità. Guardi sulla tua bolletta il consumo annuo previsto e sulla scheda guardi il prezzo per il valore più vicino. Questa è la scheda di confronto elight gas. In questo caso la tariffa è praticamente identica (-2%). Vista la scheda, il mio consiglio è di rimanere dove sei (nel mercato libero devi controllare e cambiare non appena ti comunicano la variazione delle condizioni economiche). PSe proprio vuoi andare sul mercato libero ti consiglio questa dove almeno i risparmi si avvicinano al 10%. Se non vuoi cambiare spesso, è meglio un'offerta a prezzo indicizzato come questa
Messaggi consigliati