donatao Inserito: 19 marzo 2018 Segnala Inserito: 19 marzo 2018 Salve a tutti dopo tanto tempo eccomi qua si e possibile una spiegazione sopra questa scheda per quanto riguarda la riparazione ho riparato diverse e tutte a buon fin pero su questa non riesco a capire da dove e uscita tutta questa fuligine foto 1 foto 2 doppo pulita , ho smontato la scheda perche non strizzare, si ferma e si accende il led rosso (Service) ora chiedo un consiglio devo cambiare l'induttanza ,ic LNK 304PN .diodo zener.diodo 1n4007 e i due condensatore? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Questi componenti di cui parli fanno parte del circuito di alimentazione , della scheda , ma da quanto tu riferisci la lavatrice funziona , l'unica cosa che fa è che non centrifuga ? O sbaglio? Se imposti direttamente centrifuga cosa succede ? Hai visto se nel momento in cui deve centrifugare ci fosse acqua in vasca ? Apri il filtro e vedi se centrifuga .
donatao Inserita: 19 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Ciao Stefano Grazie pela risposta , devo verificare perche questa scheda me la portata mio nipote e Lui mi diceva quando arriva alla centrifuga sente un tic tic credo che sia rumore di un relè pur troppo io non lo vista in funzione ma quello curioso e che ce fuliggine e non so da dove, se hai visto la foto prima di pulire la scheda
Franky 1 Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 la fuliggine potrebbe essere le spazzole del motore che consumandosi.............
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Ma non la pensare alla fuliggine , Controlla gli elettrolitici , guarda un po meglio pure quello nella parte posteriore , che non si vede bene in foto.
donatao Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2018 Buona sera Stefano per la fuliggine dalle spazzole alla centralina e impossibile , la centralina si trova nella parte superiore della lavatrice, comunque ho controllato i componenti della scheda tutto a posto funziona , fino a quando arriva la centrifuga è li che si ferma e si accende il led Service, domani controllo le spazzole e poi ti faccio sapere Grazie ancora
donatao Inserita: 22 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2018 Buona sera Stefano risolto spazzole fuori uso, grazie ancora
Messaggi consigliati