aciduzzo Inserito: 19 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2018 Buonasera, ho una tastiera Alien 1.11 aggiornata a 2.04, dopo update ho riscontrato una difficoltà nell inserire i comandi: il touch sembra che abbia zone non attive, qualcuno sà se è possibile eseguire il downgrade? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draim Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2018 Prova a rifare la calibrazione dello schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ciao. Hai aggiornato anche la centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aciduzzo Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ciao Antonio, la centrale ha il fw. 6.06 e la tastiera aveva il fw. 1.11, tutto funzionava regolarmente, ho deciso di aggiornare a 2.04 e sono cominciati i problemi, la calibrazione è quasi impossibile a meno di premere in maniera molto decisa (con precisione approssimativa), ho inoltre notato che la tastiera è impressa (effetto plasma) possibile con soli 1.5 anni di vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ti cho chiesto se hai aggiornato anche la centrale in quanto quando si decide di aggiornare la tastiera alien si deve aggiornare anche la centrale. Scarica o assicurati di avere l'ultimo aggiornatore e ri-aggiorna la centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draim Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Per calibrare devi usare un oggetto appuntito come la punta di un cacciavite a croce (di solito la faccio prima di tirare via la pellicola per evitare i graffi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 il 20/03/2018 at 09:10 , aciduzzo scrisse: Ciao Antonio, la centrale ha il fw. 6.06 e la tastiera aveva il fw. 1.11, tutto funzionava regolarmente, ho deciso di aggiornare a 2.04 e sono cominciati i problemi, la calibrazione è quasi impossibile a meno di premere in maniera molto decisa (con precisione approssimativa), ho inoltre notato che la tastiera è impressa (effetto plasma) possibile con soli 1.5 anni di vita... Lo schermo impresso è un problema che avevo segnalato a Inim e a quanto pare non ci hanno dato peso. Eppure c'è. Attiva il photoframe automatico con un po' di immagini variegate (necessita di scheda microSD), se non è grave nel giro di qualche settimana torna a posto. Per quanto riguarda la calibrazione dello schermo devi effettuarla con uno stuzzicadenti altrimenti non viene bene, ma questo è assolutamente normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 il 20/3/2018 at 09:10 , aciduzzo scrisse: la calibrazione è quasi impossibile a meno di premere in maniera molto decisa (con precisione approssimativa), ho inoltre notato che la tastiera è impressa (effetto plasma) possibile con soli 1.5 anni di vita... Ti trema la mano? Impossibile che una tastiera firmware 1.11 abbia un anno e mezzo di vita (direi più di 3 anni e mai aggiornata prima). Tieni presente che le ultime Alien vengono fornite con firmware 5.0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati