NARDE Inserito: 20 marzo 2018 Segnala Inserito: 20 marzo 2018 buongiorno come da titolo chiedo aiuto per questa lavatrice,la macchina in questione presentava il blocca porta con i contatti bruciacchiati come da foto,sostituito il blocca porta con uno nuovo, messa in funzione sul programma numero 1, inizia a prendere acqua dopo pochi secondi si blocca scarica l'acqua e incominciano a lampeggiare il led con il simbolo del lucchetto e il led stiro facile per poi passare al led esclusione centrifuga,per spegnere la macchina bisogna per forza togliere la spina,invece se inserisco il programma centrifuga la macchina funziona e porta a termine il programma.penso sia la scheda ma mi blocco al perche'il programma centrifuga funziona bene? certi delle vostre tecniche risposte vi saluto cordialmente.non rieco a caricare il filmato ma allego la foto del cruscotto della macchina.
del_user_227154 Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Se ti lampeggia il led di stiro facile in quella macchina non fa codice, se poi passa a quello di esclusione centrifuga riguarda problemi di riscaldamento. Ma vista la dinamica del guasto io controllerei la scheda.
NARDE Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2018 buonasera e grazie per la risposta,la scheda l'ho smontata e non ci sono ne condensatori gonfi ne segni di sfiammature,io insisto nella mia domanda,perche' il programma della centrifuga lo porta a termine?.se fosse la scheda si dovrebbe bloccare su tutti i programmi ho sbaglio?.grazie ancora per le risposte.
del_user_227154 Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Inserita: 21 marzo 2018 Bene, se non vedi niente controlla quel possibile errore che riguarda il riscaldamento, purtroppo non posso fare discussioni per motivi esterni al regolamento del forum quello che posso fare è di dare alcune informazioni come ad esempio cosa significa il lampeggio dei led.
Messaggi consigliati