Haplo Inserito: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2008 Salve a tutti!Devo far comunicare un master ed uno slave modbus attraverso la rete gsm. Ho acquistato due modem moxa on cell, apro il canale gsm (attraverso sim vodafone)ma le due apparecchiature non comunicano! Inviando richieste dal master modbus non si riscontra nessun attività sull'altra apparecchiatura...Qualcuno ha qualche idea? Io le sto provando tutte!!Grazie!!!!!!!!!!!Haplo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 L'assistenza al prodotto esiste ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 L'assistenza esiste ma lascia leggermente a desiderare...Il problema più grande è che ieri sera sono riuscito a creare il collegamneto trasparente..ma poi mi è finito il credito ed è andata giu la connessione!!!Da ieri sera a stamattina sto cercando di ricreare la situazione favorevole..Ma ho usato solo tre comandi at:+cbst+fclassatde non riesco più a ricreare la connessione!!!!!!!...Impazzirò prima o poi! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati