licata55 Inserito: 21 marzo 2018 Segnala Inserito: 21 marzo 2018 Salve, ho la lavatrice graetz zp0642cb2 che mi è stata regalata tempo fa. Non riesco a trovare in rete il manuale della stessa, nè nessun sito della graetz a cui fare riferimento. Qualcuno può gentilmente darmi qualche informazione su questa marca?
licata55 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Ho scoperto su internet che questo marchio appartiene al gruppo Vestel. Ho mandato loro un msg in inglese ma non mi hanno neanche risposto. Se qualcuno mi può aiutare, grazie.
licata55 Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Immagino che nessuno ne sappia qualcosa di questa graetz. Posso almeno chiedervi di spiegarmi, se ovviamente qualcosa lo sa, il funzionamento delle due manopole che allego in foto? La grande imposta il tipo di lavaggio, immagino, la seconda la temperatura, ma visto che entrambe hanno indicati i gradi di temperatura tra le due chi prevale?
Stefano Dalmo Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 La manopola grande ti permette di impostare il tipo di programma e con la scritta della temperatura ti dice il limite massimo del riscaldamento dell'acqua , Quindi in più non va su quel programma , ma con la manopola piccola decidi tu a quanto far arrivare la temperatura . Prevale il termostato . Tieni presente però che puoi diminuirla a tuo piacere con la manopola piccola del termostato ma non puoi ottenere una temperatura alta impostata sul termostato se il programma impostato è per una temperatura bassa .
licata55 Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 21 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: La manopola grande ti permette di impostare il tipo di programma e con la scritta della temperatura ti dice il limite massimo del riscaldamento dell'acqua , Quindi in più non va su quel programma , ma con la manopola piccola decidi tu a quanto far arrivare la temperatura . Prevale il termostato . Tieni presente però che puoi diminuirla a tuo piacere con la manopola piccola del termostato ma non puoi ottenere una temperatura alta impostata sul termostato se il programma impostato è per una temperatura bassa . Grazie.
Messaggi consigliati