Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Graetz zp0642cb2

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho la lavatrice graetz zp0642cb2 che mi è stata regalata tempo fa. Non riesco a trovare in rete il manuale della stessa, nè nessun sito della graetz a cui fare riferimento. Qualcuno può gentilmente darmi qualche informazione su questa marca?

• 2 weeks later...

Inserita:

Ho scoperto su internet che questo marchio appartiene al gruppo Vestel. Ho mandato loro un msg in inglese ma non mi hanno neanche risposto. Se qualcuno mi può aiutare, grazie.

Inserita:

Immagino che nessuno ne sappia qualcosa di questa graetz. Posso almeno chiedervi di spiegarmi, se ovviamente qualcosa lo sa, il funzionamento delle due manopole che allego in foto? La grande imposta il tipo di lavaggio, immagino, la seconda la temperatura, ma visto che entrambe hanno indicati i gradi di temperatura tra le due chi prevale?IMG_20180330_092247.thumb.jpg.2a58f0a2d61d22cd9d1e4020927eb7e0.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

La manopola grande ti  permette di  impostare   il tipo di programma   e   con la scritta della temperatura   ti  dice  il limite massimo   del  riscaldamento dell'acqua    , 

Quindi    in   più  non va      su quel programma      , ma con la manopola piccola  decidi tu a  quanto far   arrivare  la temperatura   . Prevale  il termostato .

Tieni presente  però   che     puoi   diminuirla     a tuo piacere con  la manopola piccola del termostato     ma   non   puoi  ottenere   una temperatura    alta    impostata sul termostato se il programma    impostato  è   per una  temperatura  bassa  .

Inserita:
21 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

La manopola grande ti  permette di  impostare   il tipo di programma   e   con la scritta della temperatura   ti  dice  il limite massimo   del  riscaldamento dell'acqua    , 

Quindi    in   più  non va      su quel programma      , ma con la manopola piccola  decidi tu a  quanto far   arrivare  la temperatura   . Prevale  il termostato .

Tieni presente  però   che     puoi   diminuirla     a tuo piacere con  la manopola piccola del termostato     ma   non   puoi  ottenere   una temperatura    alta    impostata sul termostato se il programma    impostato  è   per una  temperatura  bassa  .

Grazie.