Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE32C4000 no video

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, il tv non visualizza nessuna immagine, la retroilluminazione è ok, i suoni si sentono ma non si vede nulla neanche in sottofondo.

Già provata la main non ha risolto, cosa altro potrebbe essere? La t-con non la vedo, è integrata da qualche parte?

Grazie

Inserita:

se vedi il flex che dalla main va direttamente verso il pannello non e' da escludere che sia integrata. al limite posta una foto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti è integrata

Inserita:
8 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

infatti è integrata

:(

Posso in qualche modo testare qualcosa?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica se ci sono fusibili sulla t-con

Inserita:

Trovato, è vicino alla flat, controllato e da continuità :(

35mjnug.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora le speranze di recuperarlo sono veramente poche,sembrerebbe il pannello

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

su quelle t-con vi è un power manager che il più delle volte si guasta e causa schermo nero

Inserita:
2 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse:

su quelle t-con vi è un power manager che il più delle volte si guasta e causa schermo nero

grazie anche per la risposta in questo post Giuseppe, mi sai dire dove lo trovo o che forma ha? :lol:

Inserita:

Ho fatto le foto alla T-CON completa, se me lo indicate vedo se riesco a controllarlo.

Grazie

l5OUBUi.jpg?1

oeWt4gZ.jpg

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

leggi le sigle serigrafate sui componenti IC e ricerca su google

• 2 years later...
Inserita:

Riscontro un problema simile. Chiedo se posso continuare la discussione o devo procedere con l'apertura di una nuova. Rimango in attesa di risposta. Grazie!

Giuseppe Fabrizio
Inserita:
1 ora fa, Di antonino ha scritto:

Riscontro un problema simile. Chiedo se posso continuare la discussione o devo procedere con l'apertura di una nuova. Rimango in attesa di risposta. Grazie!

Da regolamento non accordarti ed apri una discussione tua.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...