ducati82 Inserito: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2018 Buongiorno, il tv non visualizza nessuna immagine, la retroilluminazione è ok, i suoni si sentono ma non si vede nulla neanche in sottofondo. Già provata la main non ha risolto, cosa altro potrebbe essere? La t-con non la vedo, è integrata da qualche parte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 se vedi il flex che dalla main va direttamente verso il pannello non e' da escludere che sia integrata. al limite posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducati82 Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 infatti è integrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducati82 Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 8 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: infatti è integrata Posso in qualche modo testare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 verifica se ci sono fusibili sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducati82 Inserita: 21 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 Trovato, è vicino alla flat, controllato e da continuità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 allora le speranze di recuperarlo sono veramente poche,sembrerebbe il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 su quelle t-con vi è un power manager che il più delle volte si guasta e causa schermo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducati82 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 2 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: su quelle t-con vi è un power manager che il più delle volte si guasta e causa schermo nero grazie anche per la risposta in questo post Giuseppe, mi sai dire dove lo trovo o che forma ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducati82 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Ho fatto le foto alla T-CON completa, se me lo indicate vedo se riesco a controllarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 leggi le sigle serigrafate sui componenti IC e ricerca su google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di antonino Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Riscontro un problema simile. Chiedo se posso continuare la discussione o devo procedere con l'apertura di una nuova. Rimango in attesa di risposta. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 1 ora fa, Di antonino ha scritto: Riscontro un problema simile. Chiedo se posso continuare la discussione o devo procedere con l'apertura di una nuova. Rimango in attesa di risposta. Grazie! Da regolamento non accordarti ed apri una discussione tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati