SmemoM11 Inserito: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2018 ho uno scaldabagno a gas la marca non si legge ma alla fine è un beretta a camera stagno installato fuori nel balcone è gia due volte a distanza di qualche mese che quando fuori la temperatura scende lo scaldabagno non avvia la fiamma andando in blocco cosa potrebbe essere? mi è capitato già una volta solo la mattina quando la temperatura esterna è più bassa del normale e oggi che la temperatura è nuovamente bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Penso che vada guardata la fase di accensione ,visivamente. Le cause possono essere molteplici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 22 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 La scintilla si sente scattare. Cosa devo controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Ho parlato di vedere non di sentire , guardare dove avviene la scintilla e se il gas non si accende , si accende e poi si spegne , Oh ! Guardare sul bruciatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati