nik86 Inserito: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2018 Buongiorno amici del forum vorrei porvi una domanda, ho conseguito il diploma in perito industriale lavoro in una azienda dove faccio manutenzione su impianti d'allarme e tvcc. La mia domanda è : se l'azienda mi da un attestato di servizio dove vengono descritte le mansioni da me svolte posso avere l'abilitazione della 37/08 considerato che sono 10 anni che lo faccio ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Per ottenere il riconoscimento dei requisiti professionali per la categoria "B" (impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere) è sufficiente il diploma e 2 anni consecutivi alle dirette dipendenze di un'azienda del settore (e la tua lo è). Per cui devi solo rivolgerti alla camera di commercio e presentare diploma e libretto di lavoro o dichiarazione firmata del tuo datore di lavoro. (D.M. 37/08 art.1 comma 2 e art.4 comma b). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati