papippo Inserito: 22 marzo 2018 Segnala Inserito: 22 marzo 2018 Salve a tutti volevo esporre il mio problema con questa lavatrice Nardi con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. ho notato che pur impostando la temperatura acqua su 70 o 80 gradi ho notato che la lavatrice riscalda poco l'acqua non e' bollente. ho misurato la resistenza e' ho 25 ohm e la tensione arriva in fase di riscaldamento Cosa mai e' potuto succedere? un aiuto grazie
Daniele.A88 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Oppure la resistenza è incrostata da calcare
Daniele.A88 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 E quindi impiega molto per scaldare, poi la macchina prosegue senza raggiungere la temperatura impostata
papippo Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Grazie x le risposte A dire il vero volevo già sostituire la resistenza ma poi ho visto che riscaldava e ho desistito X quanto riguarda il sensore è quello nero che si trova al lato della resistenza? Il termostato di massima temperatura? Dici quello Stefano?
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Si quello , Ma non è di massima .
papippo Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2018 OK grazie x la risposta Quindi è proprio il sensore che regola le varie temperature che si impostano Vero? Ma funge anche da temperatura max come un termostato di limite?
Messaggi consigliati