Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Emura

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

devo comprare un trial per la zona notte ed un mono per la zona giorno della mia villetta disposta su due piani

Ho visto su un sito internet un trial Emura 7+7+9 a 1.928 euro  e un mono Emura da 12.000 a  773 euro

Volevo sapere se è un buon modello e se il prezzo è corretto. 

Inoltre voleva sapere se avente info sulla serietà del sito climamarket.it

Grazie

• 3 weeks later...

Inserita:

Ciao, posso parlare per la mia esperienza... 

I Daikin hanno una bella reputazione e sono considerati prodotti buoni però io non ne ho mai avuto uno. Mi fido di più dei marchi giapponesi come Toshiba e Mitsubishi. In casa ho un Toshiba da due anni e mi trovo molto bene. La qualità è ottima e paragonato agli altri prodotti di alta gamma il prezzo è competitivo. Di climamarket in rete si parla molto bene, il servizio risulta serio sia per quanto riguarda le consegne che per l’affidabilità dei prodotti e del customer care. Spero di averti aiutato. In bocca al lupo!

• 2 weeks later...
Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Ho installato Daikin per 20 anni e almeno a quei tempi erano giapponesi.

A casa ho 3 Daikin da me personalmente installati un paio di anni fa insieme a 2 kirigamine ME  tra cui 2 emura in sostituzione ad altri 5 sempre Daikin smostati perfettamente funzionanti dopo 12 anni di onorato servizio e regalati compresa installazione a conoscenti in difficoltà  che tuttora li utilizzano senza aver alcun problema.

Del negozio invece non ne ho idea 🤷‍♂️ 

Ciao.