Vai al contenuto
PLC Forum

Tv philips lampeggia led rosso all'infinito

nino_

Messaggi consigliati

Buonasera ho un problema su un tv Ves315wnes -02-a philips in pratica lampeggia all'infinito il led rosso e non parte. Ho smontato la scheda alimentazione e sembra ok ho controllato tutto e mi ritrovo le tensioni 24,12 e 5volt. Vorrei chiedervi se possibile un piccolo aiuto. Inoltre integrato  driver led tps61199 me lo ritrovo con una vin di circa 10volt.  Potrebbero essere i led in corto della retroilluminazione? Grazie. N.b la scheda è una 17ips19-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fosse qualche led bruciato il TV dovrebbe tentare di partire.Secondo me è un problema di main o firmware impallato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Buongiorno e grazie Riccardo, scusate se è passato un po di tempo, ma ho continuato a controllare la main e le sue tensioni presenti, spulciando un po' tra le discussioni presenti su questo forum. Sono deciso ad acquistare la main ma vorrei essere sicuro che sia quella giusta, cosa mi consigli per la corretta ricerca? Ti ringrazio anticipatamente. N.b. è un philips da 32 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

MoBuongiorno e grazie Riccardo, scusate se è passato un po di tempo, ma ho continuato a controllare la main e le sue tensioni presenti, spulciando un po' tra le discussioni presenti su questo forum. Sono deciso ad acquistare la main ma vorrei essere sicuro che sia quella giusta, cosa mi consigli per la corretta ricerca? Ti ringrazio anticipatamente. N.b. è un philips da 32 pollici modello 32PFL2807H/12

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi assicurarti che sia per lo stesso modello di TV o quanto meno per lo stesso pannello,possono esserci differenze di settaggio anche a parità di scheda e allora sono guai se non si riesce a correggerle in service mode

Link al commento
Condividi su altri siti