Domenico Maschio Inserito: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2018 TV marca NEO 39 pollici Led . Smontato pannello trovo serie di led come in foto .non ho mai visto questo tipo di led . Sono led normali ? dove li posso trovare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2018 Ciao. Non sono led normali. Intanto quella che tu vedi è una ' lente ' e i led sono sotto. Sono montati in serie. Basta che si bruci un led di una striscia che non si accende più niente. Devi vedere quale delle 3 strisce non funziona alimentandole con circa 20 vdc . Una per volta. C'è chi sa cambiare i led bruciati. Io personalmente compro tutta la striscia su Internet . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2018 Grazie della risposta , Omissam le striscie sono 5 , ogniuna con 9 led , è un 39 pollici mi sono preoccupato per aver visto quei tre punti neri sotto la lente , pensavo potessero essere tre led ,quindi diversi dai soliti . Quindi ,individuato quello guasto , cerco di sollevare la lente ,poi cerco un led nuovo di 3 volt normale . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2018 Ciao. Quei tre puntini neri è dove sono appiccicate le lenti, che si staccano senza problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2018 i led sono come questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2018 Ancora un dubbio , le lenti le posso incollare con l' attack o faccio un guaio ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2018 Ciao. L' attack fa vapori che ho paura che opacizzano la lente . Io non ne ho mai riattaccati e quindi non so cosa consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati