rosarios Inserito: 23 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2018 Salve, ho una perlessita'..ho questa scheda madre TOSHIBA 32AV933 che non ho potuto ne riparare ne trovare in vendita ad un costo accessibile. Ho scovato la possibilita' di ripararla su questo sito polacco: http://allegro.pl/naprawa-plyt-glownych-toshiba-32av933-32av933g-i7218404745.html dovrei spedirla, loro la riparano e poi me la rispediscono al costo di 40 euro spedizioni comprese..non ho ben capito come procedere per la spedizione ma oltre a cio'..conoscete sto sito? che ne pensate? Chiedo poiche' altre volte mi son imbattuto in siti truffaldini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 devi aggiungere almeno 20€ per la spedizione tracciabile. Non conosco il sito,l'importante è che accettino paypal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 tempo di consegna grazie per la risposta IN realtà dal sito ho capito questo 24 ORE PLN 16, 00 48 0RE 14,00 dal mio calcolo e 4 Euro piu o meno doto che devo spedire la scheda e poi deve essere spedita non mi convince il prezzo lo vedo troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati