Gabryde Inserito: 24 marzo 2018 Segnala Inserito: 24 marzo 2018 Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto...la mia lavatrice ignis lte 8106, dopo un lavaggio notturno (completato) e dopo non averla spenta dopo una notte e un giorno intero, non da più segni di vita. La manopola è rimasta posizionata sul programma ma nessuna spia accesa. Ho controllato le alimentazioni e funzionano...potrebbe essersi bruciato qualcosa per un corto? Prima di chiamare qualcuno che possa ingigantire la spesa, vorrei capire se potrebbe essere un problema banale di pochi euro..grazie per la disponibilità di chi vorrà rispondere. Buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Inserita: 24 marzo 2018 Bisogna cambiare dei componenti sulla scheda , Un integrato una resistenza un induttanza e magari siccome compresi nel kit anche due condensatori . Vai sul web e clicca kit riparazione scheda ignis . Oppure in un negozio di ricambi elettronici .
Gabryde Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2018 Grazie mille per la disponibilità! Questa sostituzione comporta anche un aggiornamento della scheda a livello di software oppure basta solo sostituire? Grazie ancora!
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Inserita: 24 marzo 2018 We , non è certamente sicuro al 100 % , ma in genere quello è il problema . Basta cambiare i componenti , niente riprogrammazione . E poi parliamo di meno di 10 € di spesa .
Messaggi consigliati