Getto Inserito: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2018 Scusate la domanda forse stupida. Ma nella caldaia a gpl si può formare aria? Se si, si può scaricare come si fa nel termosifoni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 quella che si forma nei termosifoni passa anche nella caldaia ma non è che si forma lì o là... circola comunque di solito le caldaie hanno delle valvoline dette jolly che scaricano automaticamente l'aria. roba così, ultimamente le fanno in plastica nere ma si riconoscono per il cappellotto comunque.. si trova vicino al circolatore spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 ci sono caldaie e caldaie,alcune si altre no,tutte lo fanno in automatico....di più non ti so dire,dato che non so di che caldaia parli reka mi hai anticipato di un pelino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Getto Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Si. L'ho vista, sta nella parte superiore. E posso provare a scaricarla io da li o fa tutto da sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 è automatica, devi solo controllare che non sia chiusa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Getto Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Chiedo perché ultimamente sto avendo problemi con la caldaia. A volte scalda, a volte no, a volte scalda alcuni termosifoni e altri no. Non mantiene nemmeno la temperatura dell'acqua sanitaria. Ho anche aperto altre discussioni su questo forum ma non ho avuto risposte. Ho pensato che forse potrebbe esserci aria all'interno o che forse il vaso di espansione del pannello solare si potrebbe essere scaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar267 Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 ciao Getto! di che caldaia stai parlando? potrebbe essere lo scambiatore sporco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Getto Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Sime zip format 25000 gpl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati