gerardonet Inserito: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2018 carissimi amici del forum ho questo televisore che si sente l'audio ma non si vede nessuna immagine se qualche amico mi puo dare una diritta che cominciare a provare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 punta una torcia sullo schermo e guarda se intravedi l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 no Baldus non si intravede nessuna immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 si volevo dire che quando si accende il televisore come facesse un flash nello schermo e non si vede il video e si sente l'audio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 ma la retroilluminazione si accende? se si fai la prova con il secondo tv collegato con la scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 no Baldus penso di no mi si fa solo un flash come l'accendo poi si sente solo la voce e niente video , senti come si fa la prova con il secondo televisore non l'ho mai fatta se mi fai capire grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 se manca la retroilluminazione penso che hai dei led guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Guarda che mi e capitato anche a me,se li alimenti da parte i LED vedrai che funziona,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 9 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 si comunque volevo dire che la retrilluminazione non si accende però ho fatto la prova con un'altro televisore scart-scart e va che puo essere grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 ripeto se manca la retroilluminazione hai dei led guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianV Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Buongiorno a tutti, ho lo stesso modello di tv con lo stesso problema. Smontandolo e alimentando le strisce led funzionano tutti quanti i led. Puntando la torcia contro si intravede l'immagine e si sente l'audio. Che problema è allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 il regolamenyo vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati