steo1367 Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Inserito: 25 marzo 2018 Ho una pressatrice portatile alimentata con una batteria 18v.Quando collego la batteria si illuminano i led che servono per illuminare la zona di lavoro e la pressatrice funziona perfettamente. .Posso usarla in continuazione senza nessun problema.Pero non appena non la uso per qualche minuto i led si spengono ,giustamente,è la pressatrice non funziona più a meno che non tolgo e poi ricollego la batteria.
steo1367 Inserita: 25 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2018 Guardando un video ho visto che quando si inserisce la batteria i led non devono accendersi ma lo devono fare solo quando si preme il pulsante per avviare la pressatrice
Livio Orsini Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Inserita: 25 marzo 2018 Dai almeno marca e modello della pressatrice, meglio ancora un link all'eventuale manuale di uso. Detto così ci vorrebbe la sfera di cristallo.
steo1367 Inserita: 25 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2018 Risolto.I fili del pulsante erano collegati in maniera errata.probabilmente ci avevano messo le mani
Messaggi consigliati