gennyscass Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2018 Buongiorno a tutti ho un proBlera su questo tv philips 40PFL3208H/12. All'accenziine il led stand by si accende subito dopo si spegne al tocco dei pulsati interpreta il sengnale si accende il led ma niente. Alimentazione controllata tutto ok Forse è la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 probabilmente sì,o il firmware incasinato da ricaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyscass Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 Ciao Riccardo Scusatemi come prima cosa per gli errori di battitura innumerevoli. .....Lo smartwhatc mi da problemi. ... Mi potresti indicare come risolverlo il problema. ..? L'aggiornamento del firmware la vedo poco fattibile visto che il televisore in tensione , è completamente spento, Solo il led risponde la pressione dei tasti del tv. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 non resta che cercare una main identica o far ricaricare il firm da un CAT philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyscass Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 Ciao Riccardo Mi puoi aiutare il modello è 715g5713-m01-000-005k Ver.A Non vorrei spenere molto il tv è abbastanza vissuto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 qui? qui? qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyscass Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 Riccardo ho letto da qualche parte che bisogna prestare attenzione alle sigle riportate sopra ed il cod.1333 etc. Altrimenti potrebbe non funzionare bene. .... A te risulta ? S'è così la vedo un po' difficile trovarla. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 le mains sono piuttosto critiche per il firmware che contengono. Se non si è certi che il modello del TV sia identico meglio non rischiare,o quantomeno concordare il reso eventuale col venditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyscass Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 Grazie mille Riccardo sei stato gentilissimo. ..... Se ti capita qualcosa del genere mi fai sapere . Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granchio2014 Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 Ciao Riccardo ho un televisore Philips Mod. 40PFL3208H/12 con striscie verticali di color rosso sullo schermo , sotto le immagini e se cambio canele stesso risultato, inoltre sembra che rimane un sottofondo delle immagini in dissolvenza del canale precedente , ho notato che i colori non sono veritieri come se manca il color rosso , mi puoi dare delle info in merito come procedere per la riparazione ? Se hai bisogno ti posto una foto . Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 apri una tua discussione senza accodarti poiche il regolamento lo vieta. Secondo me hai il pannello difettoso e non puoi farci nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati