miram Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Inserito: 25 marzo 2018 Ciao a tutti, come da Titolo... l'alimentatore sembra ok, le tensioni corrispondono a quelle indicate sulla scheda ma il TV continua ad accendersi e dopo 10-15 secondi dopo la comparsa della scritta LG e dell'orario --:-- si spegne per poi ricominciare da capo. TLC non funziona, tasti ko, non vede neppure la chiavetta per tentare un ripristino Firmware. Idee??? Grazie
miram Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Ciao a tutti, il problema è il chip di memoria - bios - Sembra introvabile, almeno mi dicono dall'assistenza che ho sentito. Parlano di cambiare la scheda madre ma il costo mi sembra eccessivo. Consigli su dove trovare tale ricambio? Grazie
miram Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Il chip è stato trovato ma ora non trovo il software e il programmatore... ufff....
Valec64 Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Ciao sei riuscito a risolvere? Perché anch'io ho lo stesso problema. Valentino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 accodarsi è vietato dal regolamento,per di più a post fermi da due anni è inutile. Aprire sempre una nuova discussione per ogni apparecchio
Messaggi consigliati