Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

42LM615S si riavvia in continuazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

come da Titolo... l'alimentatore sembra ok, le tensioni corrispondono a quelle indicate sulla scheda ma  il TV continua ad accendersi e dopo 10-15 secondi dopo la comparsa della scritta LG e dell'orario --:-- si spegne per poi ricominciare da capo. TLC non funziona, tasti ko, non vede neppure la chiavetta per tentare un ripristino Firmware. Idee??? Grazie

• 2 weeks later...

Inserita:

Ciao a tutti,

il problema è il chip di memoria - bios - Sembra introvabile, almeno mi dicono dall'assistenza che ho sentito. Parlano di cambiare la scheda madre ma il costo mi sembra eccessivo. Consigli su dove trovare tale ricambio? Grazie

Inserita:

Il chip è stato trovato ma ora non trovo il software e il programmatore... ufff....

• 2 years later...
Inserita:

Ciao sei riuscito a risolvere? Perché anch'io ho lo stesso problema.

Valentino

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

accodarsi è vietato dal regolamento,per di più a post fermi da due anni è inutile. Aprire sempre una nuova discussione per ogni apparecchio

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...