Ultimo67 Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2018 Buonasera, vorrei installare un cavo aux sull"autoradio Bosch della mia Fiat panda 2008 ma non so quali collegamenti ed eventuali ponticelli dovrei fare prima di fare danni, ringrazio chiunque possa aiutarmi grazie. Premetto che sul mio autoradio premendo 2 volte il tasto CD senza cd inserito mi appare la scritta NO SOURCE AVAIABLE , allego foto dei collegamenti autoradio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 per prelevare il segnale o per iniettarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 Per mettere un cavo jack e collegare un lettore mp3 o il telefono e ascolare la musica dalle casse della radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 quindi ti serve un ingresso stereo,che però non è previsto dal tuo apparecchio e tentare una modifica senza avere schemi a disposizione la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 C'è lo schema sulla targhetta posta sulla radio dove ci sono i collegamenti per il caricatore cd e pensavo si potesse sfruttare quell"ingresso ma non so come fare i collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 se fai una foto ingrandita e non rovesciata del connettore non ISO forse ci capiamo di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Questa è la foto del posteriore della radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 non mi sono spiegato,volevo la foto della serigrafia del connettore che hai già postato,solo possibilmente ingrandita e non rovesciata. Non riesco a leggere le diciture sul connettore non ISO per il caricatore esterno (anche se io credo sia più per l'interfaccia display dell'auto che per altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Forse questo allora! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 finalmente! Non so se quei segnali AF-R e L siano analogici o digitali e comunque sono gli unici che possono essere utilizzati per il tuo scopo (forse). Ho cercato il manuale della radio Fiat 169 CD MP3 ma sono incompleti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Ciao, sono ingressi analogici e li puoi tranquillamente usare come aux con un buon cavetto schermato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Grazie mille, ma non corro il rischio di provocare un corto circuito alla radio o posso procedere tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 No tranquillo. Da li non fai danni se non ci inietti un +12v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 è questo l'apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo67 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 È uguale però non è blaupunkt ma Bosch ed è mp3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antony77 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Ultimo67 ma alla fine sei riuscito a collegare il cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati