Vai al contenuto
PLC Forum

Cavo aux

Ultimo67

Messaggi consigliati

Buonasera, vorrei installare un cavo aux sull"autoradio Bosch della mia Fiat panda 2008 ma non so quali collegamenti ed eventuali ponticelli dovrei fare prima di fare danni, ringrazio chiunque possa aiutarmi grazie.

Premetto che sul mio autoradio premendo 2 volte il tasto CD senza cd inserito mi appare la scritta NO SOURCE AVAIABLE , allego foto dei collegamenti autoradio.FB_IMG_1520875615492.thumb.jpg.72e4d413dce7f1f75056946a42633501.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quindi ti serve un ingresso stereo,che però non è previsto dal tuo apparecchio e tentare una modifica senza avere schemi a disposizione la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è lo schema sulla targhetta posta sulla radio dove ci sono i collegamenti per il caricatore cd e pensavo si potesse sfruttare quell"ingresso ma non so come fare i collegamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fai una foto ingrandita e non rovesciata del connettore non ISO forse ci capiamo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non mi sono spiegato,volevo la foto della serigrafia del connettore che hai già postato,solo possibilmente ingrandita e non rovesciata. Non riesco a leggere le diciture sul connettore non ISO per il caricatore esterno (anche se io credo sia più per l'interfaccia display dell'auto che per altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

finalmente!

Non so se quei segnali AF-R e L  siano analogici o digitali e comunque sono gli unici che possono essere utilizzati per il tuo scopo (forse).

Ho cercato il manuale della radio Fiat 169 CD MP3 ma sono incompleti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...