simonejolly Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2018 Ciao ragazzi, da poco ho installato una centrale SmartLiving 10-50 ultimo firmware. Il combinatore ha sempre funzionato.. ho provato il cloud ma non essendo installatore non sono riuscito ad attivarlo. Da quella volta che ho toccato il nexus non chiama più in caso di allarme. Ho controllato i parametri in eventi ed è selezionato il mio numero di telefono. Ho scaricato la lista eventi in caso di allarme e mi esce: Telefonata fallita---Agente Cloud prima invece diceva: telefonata su numero 1... Ho deselezionato in Impianto Smartliving il flag su MODALITA CLOUD ed inviato TUTTA la programmazione alla centrale.. E' da un paio di giorni che faccio provo ma non so dove sbattere la testa... MEEE Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 Avrai dimenticato la funzione più importante che disattivi da nexus se ricordo bene: Escludi nexus da cloud. In questo modo effettuerà solo chiamate ed sms, non può contemporanea trasmettere dati. Penso sia questo il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 25 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 l'opzione che dici la trovo in TELEFONO--PARAMETRI PER CLOUD il flag ESCLUDI NEXUS DAL CLOUD non è attivo, cioè non è flaggato.. quindi? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 26 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 10 ore fa, simonejolly scrisse: cioè non è flaggato.. quindi? :-) Lo devi flaggare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 ho provato a flaggare ma niente.. la centrale fa partire la chiamata dal Cloud.. vediamo se riesco ad allegare delle foto per farti vedere la configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 le prove le sto facendo con la finestre della cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 nessuno che può darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Sono trascorse meno di 24 ore da quando hai inserito la discussione e già solleciti? I solleciti sono sempre molto sgraditi ed anche vietati. Il forum non è un call center aziendale. Se la discussione viene letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai le risposte; in caso contrario....attendi con pazienza e fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Sorry... non volevo... è l'ansia da programmazione centrale :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Ciao. Da telefono flegga la voce escludi cloud, da impianto smartliving invece rimuovi il fleg su cloud. Mi raccomando invia tutta la programmazione. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Mi sembra che abbia fatto tutte e due le cose..... Ormai il telef.12 è stato programmato e non basta togliere il flag, ma deve andare alla scheda Telefono e togliere tutto ciò che è associato al n° tel. 12 (cloud e gli eventi cliccando su eventi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Ho eliminato tutti gli eventi dalla scheda Telefono alla voce Cloud ma non cambia niente.. sembra che la telefonata la invia sempre tramite il Cloud.. uffffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Dal n° tel. 12 devi togliere anche cloud e mettere nullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejolly Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 super Panter!!!!! ho messo nullo e tutto funziona!!!! Altra domandina: in caso di zona in allarme mi arriva la chiamata e come faccio per disattivatare l allarme direttamente con quella chiamata e non riagganciare e richiamare ed ascoltarr tutto il menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Cosi facendo però non arriverebbero le notifiche tramite app o le email, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2018 A Simonejolly non interessa il cloud ma le e-mail possono sempre essere inviate tramite smartLan/G (se è installata). (secondo me è meglio avere il gsm Nexus con le sue funzioni di input e output) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Scrivo qui senza aprirne una nuova, com'è possibile che il GSM risponda ad i messaggi di richiesta credito ma non chiami in caso di bisogno ? C'è qualche errore nella programmazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Direi proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 4 ore fa, Panter scrisse: Direi proprio di si. Risolto ! Grazie mille Panter ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati