ale78 Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2018 Buonsera, come da oggetto ho un'asciugatrice SMEG DHT73LIT, che dopo che si avvia il timer da 2:30 passa dopo 10 minuti a 5 minuti e finisce il ciclo. Ho pulito tutti i filitri e con un battufolo di cotone imbevuto di aceto il sensore di umidità. Sapete indicarmi come risolvere il problema? Dove reperire un service manual o se esiste come fare l'autodiagnosi. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eleitaly Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Ciao Ale, anche io ora ho lo stesso problema. Tu hai risolto? Se si come hai fatto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Sensore di umidita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 (modificato) 3. ERRORI: sono gli stessi del modello DH71EIT e sono visualizzabili solo dal tecnico nel ciclo di prova. Modificato: 30 dicembre 2018 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Framac Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Buongiorno quindi in che modo è stato risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogallisto Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Qualcuno ha risolto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2022 Marco, ti sei accodato ad una discussione di quasi quattro anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati