samsung504 Inserito: 25 marzo 2018 Segnala Inserito: 25 marzo 2018 Salve a tutti Nella mia abitazione nel quadretto ho solo un differenziale ds491 AC C25 0.03A e un magnetotermico C25 s201L-NA tutti e due della ABB ,e quando hanno fatto il nuovo impianto Non era previsto il clima,ora ho fatto installare un condizionatore con pompa di calore E mi succede che quando lo accendo sia in raffreddamento o in riscaldamento ,quando parte il motore (l unita'esterna) Dopo circa 15 /20 secondi mi scatta il differenziale... Oggi ho fatto alcune prove e riprove staccando e ricollegando un po' di elettrodomestici ,e ho scoperto che se stacco Il frigorifero il differenziale non scatta piu e tutto funziona regolarmente Avevo pensato di creare una linea dedicata x il clima.. Cosa mi consigliate? E x il frigo? E lui la causa del distacco ? Grazie ancora
soltec Inserita: 26 marzo 2018 Segnala Inserita: 26 marzo 2018 Potrebbe essere una somma di dispersioni. Fare una seconda linea con proprio differenziale potrebbe essere una soluzione.
samsung504 Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2018 Grazie infinite delle risposte Come tipo differenziale posso usare uno normale puro ! O uno di questo tipo? A o HPI bticino o AP-R della ABB sempre da 25 0.03A senza magnetotermico? Grazie ancora e buona giornata a tutti.
Messaggi consigliati