nelace2003 Inserito: 26 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2018 Buon lunedi a tutti ,dopo diverse peripezie ho tolto questa eprom dal tv B32FA56HK bloccato su led rosso ,e guardando i diversi post sembra imputabile la memoria ,io ho l'atrezzatura per programmarla ma non ho il firmware chi me lo può girare ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 Scusate ma non so cosa ho schiacciato ed mi ha inserito nuova discussione non completa .mainboard -T.MSD309.B21B grazie e scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 26 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 BLAUPUNKT_B32FA56HK.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 Grazie angla del firmware ma non vuole proprio accendersi ,l'alimentatore l'ho controllato da cima a fondo ,sostituito tutti i condensatori , nulla led rosso inchiodato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Grazie angla del firmware ho riprogrammato ed è andato tutto bene la tv è partita ed si vede benissimo Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 Salve a tutti, io sto provando diverse volte, con diversi software, il file di Angla è uguale a quello che ho io, però a me al momento di scriverlo in memoria mi da errore precisamente:Write operations failed timeout: code 255 qualcuno può gentilmente aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.mandarini Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 salve il link per il firmware è inattivo. sarei grato se qualcuno mi segnalasse dove scaricarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 La discussione risale a 2 anni fa; se il file era stato "appoggiato" ad un file di hosting è stato rimosso da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati