Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

programmare eproom

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon lunedi a tutti ,dopo diverse peripezie ho tolto questa eprom dal tv  B32FA56HK bloccato su led rosso ,e guardando i diversi post sembra imputabile la memoria ,io ho l'atrezzatura per programmarla ma non ho il firmware chi me lo può girare ?? grazie 

Inserita:

Scusate ma non so cosa ho schiacciato ed mi ha inserito nuova discussione non completa .mainboard -T.MSD309.B21B grazie e scusatemi

Inserita:

Grazie angla del firmware ma non vuole proprio accendersi ,l'alimentatore l'ho controllato da cima a fondo ,sostituito tutti i condensatori , nulla led rosso inchiodato

• 4 weeks later...
Inserita:

Grazie angla del firmware  ho riprogrammato ed è andato  tutto bene la tv è partita ed si vede benissimo 

Spoiler

:clap:

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti, io sto provando diverse volte, con diversi software, il file di Angla è uguale a quello che ho io, però a me al momento di scriverlo in memoria mi da errore  precisamente:Write operations failed  timeout: code 255 qualcuno può gentilmente aiutarmi grazie.

• 3 months later...
Inserita:

salve

il link per il firmware è inattivo.

sarei grato se qualcuno mi segnalasse dove scaricarlo

grazie

Inserita:

La discussione risale a 2 anni fa; se il file era stato "appoggiato" ad un file di hosting è stato rimosso da tempo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...