giovannone65 Inserito: 26 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2018 Salve, da un paio di giorni la mia lavastoviglie Electrolux TT403L3 dopo aver impostato il ciclo di lavaggio, a volte emette 4 bip e lampeggia luce fine ciclo 4 volte, sul libretto di istruzione ho letto che ci sono vari codici ma non quello con 4 bip, premetto che circa una settimana fa il tappo del carico del sale si è allentato facendo uscire tutto il sale ma me ne sono accorto solo quando ho trovato le stoviglie ricoperte di calcare e anche all'interno della macchina c'erano depositi di calcare ho ricaricato il sale e ho fatto fare un lavaggio con cura lavastoviglie e per un po' di giorni tutto bene e poi è iniziata l'anomalia, ho controllato la vaschetta dell'antiallagamento ed è asciutta, comunque se si ripete la procedura di programmazione riparte ed effettua il ciclo impostato regolarmente, Vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio anche se c'è una procedura per fare un controllo di funzionamento. Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannone65 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Se può essere utile ho notato che quando va in blocco emettendo i 4bip si sente anche un rumore di risucchio. Resto in attesa di un aiuto, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna89 Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Ciao... anche io ho lo stesso problema, come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Anna , il regolamento vieta di accodarsi , apri una nuova discussione . Citando marca ,modello e problema riscontrato . Benvenuta al forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati