Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie electrolux TT403L3 a volte emette 4 bip e lampeggia luce fine ciclo 4 volte

giovannone65

Messaggi consigliati

Salve, da un paio di giorni la mia lavastoviglie Electrolux TT403L3 dopo aver impostato il ciclo di lavaggio, a volte emette 4 bip e lampeggia luce fine ciclo 4 volte, sul libretto di istruzione ho letto che ci sono vari codici ma non quello con 4 bip, premetto che circa una settimana fa il tappo del carico del sale si è allentato facendo uscire tutto il sale ma me ne sono accorto solo quando ho trovato le stoviglie ricoperte di calcare e anche all'interno della macchina c'erano depositi di calcare ho ricaricato il sale e ho fatto fare un lavaggio con cura lavastoviglie e per un po' di giorni tutto bene e poi è iniziata l'anomalia, ho controllato la vaschetta dell'antiallagamento ed è asciutta, comunque se si ripete la procedura di programmazione riparte ed effettua il ciclo impostato regolarmente, Vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio anche se c'è una procedura per fare un controllo di funzionamento.

Grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile ho notato che quando va in blocco emettendo i 4bip si sente anche un rumore di risucchio.

Resto in attesa di un aiuto, saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Anna  , il regolamento vieta di accodarsi  , apri una nuova discussione  .

Citando   marca ,modello e  problema riscontrato .

Benvenuta al forum .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...