minocardia Inserito: 30 aprile 2009 Segnala Inserito: 30 aprile 2009 Ciao sono un nuovo iscritto ho letto +/- tutte le discussioni che riguardano il prodotto duemmegi ma non ho trovato quello che cercavoho implementato con l'aiuto di sorgenti scaricate dal web un protocollo di comunicazione modbus per dialogare con il controllore Duemmegi contatto riesco a stabilire una connessione ma non riesco a dialogare.se qualcuno avesse a disposizione una soluzione già testata o activex pronte all'utilizzo ....grazie Mino
basileus1982 Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 ciao, midici se hai trovato nel sito dove hai preso l'implementazione del modbus, quello di iec 60870è urgente, ti pregoaltrimenti mi dici il sito che ci vado a dare un occhiata
emvilla Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 (modificato) Ciao Mino,Che controllore stai usando: MCPMOD, MCPPLUS, o MCPXT?Ciao Modificato: 19 maggio 2009 da emvilla
minocardia Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Scusate per il ritardo ma ero fuori dal mondoCiao emvilla Sotto la mascherina c'è scritto MCP/MSe puoi aiutarmi te ne sarei grato, sono in linea e posso rispondere quasi in tempo realegrazie
Messaggi consigliati