hik2016 Inserito: 29 marzo 2018 Segnala Inserito: 29 marzo 2018 salve. vorrei iniziare con lo studio della fibra ottica. per creare delle reti con dorsali in fibra. potete consigliarmi un corso per specilizzarmi? grazie
Andrea Annoni Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 La soluzione migliore è che ti appoggi a chi già lo fa. ci sono anche aziende che vendono giuntatrici (nuove o ricondizionate) che fanno training fatto bene.
Andrea Annoni Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 La Tecon di Monza oppure anche la EdsLan
Nenomis Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Inserita: 6 agosto 2018 il 29/3/2018 at 12:53 , Andrea Annoni scrisse: La Tecon di Monza oppure anche la EdsLan EDSlan purtroppo defunta, acquisita da Esprinet. Tecon di Monza il top secondo me.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora