Manuelwilier Inserito: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2018 Scusate mi si è bloccato il videoregistratore e mi dice blocked. Come faccio ad aprirlo?? Non so come fare ,mi potete aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 se non sei pratico rivolgiti ad un tecnico ,eviterai danni irreversibili alla meccanica. Intanto non dici nè marca nè modello. Poi fai qualche foto dell'interno per capire cosa è successo e postala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuelwilier Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 È un Philips Me lo dici come devo fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 devi aprirlo e girare a mano il motorino del loading. Se è una meccanica Turbodrive, occorre cambiare una coppia di ingranaggi,per questo ti ho chiesto la foto dell'interno,ma se non lo apri puoi solo sperare che avvenga un miracolo e che si aggiusti da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuelwilier Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Poi? Poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuelwilier Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Non funziona i tuoi consigli sono inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 Quote Non funziona i tuoi consigli sono inutili Invece il tuo comportamento è costruttivo... Forse ti sfugge la differenza fra un Forum e un Centro assistenza, così come ti sfugge la differenza fra essere un tecnico e l'improvvisarsi tale, mentre l'educazione mi pare proprio che ti sia sfuggita da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2018 grazie Tesla per il tuo intervento,io mi sono trattenuto poichè mi è tornato in mente un verso della Divina Commedia (Inferno Canto 3) Non ti curar di lor ma guarda e passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati