Ruki Inserito: 29 marzo 2018 Segnala Inserito: 29 marzo 2018 Ciao ragazzi, cerco scheda mainboard (usata perchè nuova credo costi come tv nuovo) cod. EAX61524501 (15) qualcuno saprebbe indicarmi dove cercare? Grazie a tutti.
Ruki Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Grazie Riccardo, ho guardato la scheda su e-bay, i codici sono identici ma noto che gli manca l'attacco per spinotto dell'alimentatore? ...come mai? come viene alimentata?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 forse è per qualche modello con Power supply interno.Io non rischierei
Ruki Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 Ciao Riccardo, Ti ringrazio, cercando qui sul forum ho letto che tempo fa un utente "mazzotta 87" aveva lo stesso problema.. purtroppo non scrive da un bel po' ...ho già tentato di contattarlo ma invano... non riesco a capire se ha risolto tramite una scheda simile a questa (senza jack) ... tu essendo moderatore, dai suoi post riesci capire cosa ha poi fatto? Grazie ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2018 Segnala Inserita: 1 aprile 2018 ho trovato solo i thread in cui hai postato anche tu
Ruki Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Ti ringrazio, scusa se disturbo ulteriormente, secondo te, da quello che scrive, la scheda è senza presa jack e va bene lo stesso? ..io non riesco a capire cosa ha poi fatto.... quale ha poi preso...?
Messaggi consigliati