FranckIng Inserito: 30 marzo 2018 Segnala Inserito: 30 marzo 2018 Salve a tutti, ho installato il tia portal v14, e quando provo a cercare aggiornamenti, mi dice che c'è un errore di connessione al server. Anche provando a riavviare il pc, mi esce questo messaggio. Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?
max.bocca Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Potresti non raggiungere il server. Dovresti verificare la raggiungibilità. Prova a fare tracert o provare con un altra connessione. A me è successo con altro fornitore che il mio ip era in una Black list. Così quando dovevo collegarmi a quel server dovevo usare una connessione alternativa
caravinagio Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 prova sul sito selezionando in lingua inglese.(installazione possibile in Italiano) https://support.industry.siemens.com/cs/search?search=v14&type=Download%2CSlk%2CForum&lc=e ultima versione disponibile Versione V14 SP1 Update 5 bisogna registrarsi per scaricare Att.ne. con questo tipo di aggiornamento manuale verificare bene i pacchetti che si installano, verificando prima i pacchetti installati e aggiornandoli tutti alla stessa versione. Altrimenti TIA Portal non parte
ghismo1974 Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 in tia_15 sembra non essere presente questo bug. Quando usavo tia_14, alla comparsa dell'errore terminavo il servizio (per intenderci con crtl+alt+can) per poi riprovare a rilanciarlo. Questo potrebbe doversi fare più volte prima di trovare il server e scaricare update. Come ti hanno indicato, fai attenzione a portare tutto alla stessa versione. Non serve avvio come amministratore
Messaggi consigliati