Malaga73 Inserito: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2018 Salve, ho una lavastoviglie bosch modello SGV44E03EU. Non si accende più. La corrente arriva all'interuttore. Volevo sapere, devo cambiare la scheda di controllo? E, mi conviene? La lavastoviglie ha 12 anni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 Nessuna spia? La tensione arriva sulla scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaga73 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 No. Sulla scheda arriva tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 È certamente saltato qualcosa sulla parte alimentazione della scheda , va sicuramente sostituita a meno che tu faccia un controllo dei componenti . Vedi se a vista riesci a vedere qualche componente bruciato o magari posti una foto della stessa ,zummata in ambedue i lati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaga73 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 Sembrava bruciato un relè che ho sostituito. Ma non và comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 Devi sostituire l'integrato L NK 304 GN e la resistenza da 100 ohm 2 W che si è annerita e certamente interrotta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaga73 Inserita: 1 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2018 Grazie. Ma l' integrato lo trovo facilmente in un negozio di componenti di elettronica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2018 Io l'ho trovato . Immagino che per bruciatura intendevi pure quelle saldature annerite !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Chirulli Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 il 31/3/2018 at 21:50 , Stefano Dalmo scrisse: Devi sostituire l'integrato L NK 304 GN e la resistenza da 100 ohm 2 W che si è annerita e certamente interrotta . Scusi Sig.Damo, ma è sicuro che quella resistenza sia proprio da 100 ohm? Sulla mia scheda, su lavastoviglie Siemens, è completamente annerita per cui illeggibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati