Maria Greca Inserito: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2018 Buona sera a tutti , mi sono appena iscritto,chiedo scusa per eventuali errori nella prassi Lavastoviglie nuova ARISTON HFO 3032 WCX eseguiti 5/6 lavaggi tutti ben fatti ma quando inizia a scaldare si comincia a sentire un odore acre, alla fine molto forte da essere costretti ad erieggiare la cucina.Questo odore se sente all'altezza del frontalino dei comandie, spero non sia tossico Conoscete il problema ? Cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 Se è nuova chiama il servizio assistenza , potrebbe essere qualche componente che brucia o altro , ma comunque non è normale . E non toccare niente altrimenti salta la garanzia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2018 Evita di aprire altre discussioni su questo problema , Si sta estendendo l'odore acre della tua lavastoviglie su tutto il sito . Ti ho pure risposto nel messaggio di sopra . Se non ci sono altre risposte ,ci sarà pure un motivo .! Se non ti soddisfa , attendi con pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati