Vai al contenuto
PLC Forum

Domanda da mezzo milione di dollari

Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi ragazzi,

purtroppo la mia lavatrice candy actve smart acquistata nel 2004 mi quasi ha lasciato (cuscinetti tant'è che in centrifuga emette rumori assordanti) ,...

Questo purtroppo mi costringe a doverla rimpiazzare...

Ho già saputo che l'emivita (14 anni) che la mia candy ha avuto NON sarà eguagliato ...

Ecco la gentile domanda che spero possiate dipanare

Tra le marche esistenti qual'è la migliore (affidabile/seria/onesta e qualità/prezzo) che produce una 7 hg a carico altro con una larghezza massima di 40 cm?

P.S. Purtroppo sono paletti che devo dettare in quanto l' allocamento della lavatrice è sito in un posto dedicato ...

Un grazie sincero a chi mi aiuterà a dipanare dilemmi ed incertezze

Dodago ;-)

Inserita:

Concordo.

Ci sono anche le miele ma sono larghe 45 cm.

La tua Candy attuale è a carica dall'alto?

Se si, si può riparare, anche se quelle devono essere svascate

Inserita:

@Thomas24 e @puma87 

vi ringrazio per gentile indicazione  rispondo a @puma 87 di e carico dall'alto e per quanto riguarda la riparazione avevo in effetti valutato la cosa ma alcuni tutorial mi hanno fatto desistere (poi non sò se faccio bene a desistere) visto che per accedere alla vasca devo smattire e NON poco !!!Prezzo vale la spesa + lo stress?

Credo proprio di no!Le marca poi suggerite nella fatti specie Ardo o Electrolux/AEG ho costatato che sono abbastanza care 350/550 E. e considerando poi che l'emivita di ogni singola lavatrice non credo si attesti ai miei 14 aa  della mia Candy volevo spendere un pò meno

Adesso ho trovato questa offerta Vedi allegato è sono sinceramente combattuto se comprarla oppure NO

Grazie comunque per gentili informazioni 

Dodago ;-)

Lavatrice Candy.jpg

Inserita:

La Candy che hai visto è comunque difficilmente riparabile un caso di guasto ai cuscinetti, perché come tutte le Candy il mobile non è accessibile da entrambi i lati ma solo da un lato.

Il bello delle lavatrici a carica dall'alto, a parte quelle del gruppo Candy, è proprio la facilità nella riparazione in caso di guasto ai cuscinetti.

Quindi ti consiglio di evitare una Candy.

Anche le zoppas, comunque, sono del gruppo Electrolux.

E il modello base a carica dall'alto non è male e di solito costa poco...

Inserita:

Concordo con Puma87, prova a valutare la zoppas

Inserita:

Però le Ardo restano a vasca apribile, mentre quelle del gruppo Electrolux sono sigillate. In caso di noie al cestello o di incastro di corpi estranei tra vasca e cesto, come si fa? ;)

Inserita:

Ma riparala almeno provaci, é più difficile a dirsi che a farsi!