Vai al contenuto
PLC Forum

Tv samsung ue40c6500 audio distorto

Messaggi consigliati

moltiplicatore
Inserito:

Salve, chiedo se potete darmi un consiglio su un tv samsung ue40c6500upxzt , con audio che distorce,grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche in cuffia?

moltiplicatore
Inserita:

No, con le cuffie non ho provato, che indicazione potrebbe darmi le cuffie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non distorce in cuffia, molto probabilmente è il finale audio a difettare,diversamente può essere la conversione da digitale ad analogica ed allora non ci sono alternative alla sostituzione della main,a meno di tentare un aggiornamento del firmware

moltiplicatore
Inserita:

ok,grazie, farò' queste verifiche consigliate.

moltiplicatore
Inserita:

Ciao,ho provato le cuffie ,e l'audio d'effetto. Come dovrei procedere per un aggiornamento? Qualcuno sa dove posso trovare lo schema, sapreste dirmi se conoscete lo schema su quali componenti potrei indirizzarsi? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'aggiornamento lo trovi sul sito samsung,lo schema non è facile invece da trovare,almeno per questi modelli a led

moltiplicatore
Inserita:

Ciao, rifatto aggiornamento, ma non e' cambiato niente,se qualcuno sa dove potrei trovare lo schema del tv, grazie

Inserita:

effettua una modifica.... collegaci un amplificatore e risolvi...puoi recuperarlo anche dalle casse del pc..un pò di fantasia

moltiplicatore
Inserita:

Verissimo ,non ci ho pensato,può' essere un'idea!!!, magari comunque con lo schema si riusciva a circoscrivere il problema, confido ancora,grazie.