moltiplicatore Inserito: 3 aprile 2018 Segnala Inserito: 3 aprile 2018 Salve, chiedo se potete darmi un consiglio su un tv samsung ue40c6500upxzt , con audio che distorce,grazie
moltiplicatore Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 No, con le cuffie non ho provato, che indicazione potrebbe darmi le cuffie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Inserita: 4 aprile 2018 se non distorce in cuffia, molto probabilmente è il finale audio a difettare,diversamente può essere la conversione da digitale ad analogica ed allora non ci sono alternative alla sostituzione della main,a meno di tentare un aggiornamento del firmware
moltiplicatore Inserita: 4 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2018 ok,grazie, farò' queste verifiche consigliate.
moltiplicatore Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Ciao,ho provato le cuffie ,e l'audio d'effetto. Come dovrei procedere per un aggiornamento? Qualcuno sa dove posso trovare lo schema, sapreste dirmi se conoscete lo schema su quali componenti potrei indirizzarsi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 l'aggiornamento lo trovi sul sito samsung,lo schema non è facile invece da trovare,almeno per questi modelli a led
moltiplicatore Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Ciao, rifatto aggiornamento, ma non e' cambiato niente,se qualcuno sa dove potrei trovare lo schema del tv, grazie
saldatore Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 effettua una modifica.... collegaci un amplificatore e risolvi...puoi recuperarlo anche dalle casse del pc..un pò di fantasia
moltiplicatore Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Verissimo ,non ci ho pensato,può' essere un'idea!!!, magari comunque con lo schema si riusciva a circoscrivere il problema, confido ancora,grazie.
Messaggi consigliati