elite1967 Inserito: 3 aprile 2018 Segnala Inserito: 3 aprile 2018 salve a tutti, l'altro giorno ho azionato il lavaetri in auto e a causa di una perdita è caduta acqua sull'amplificatore della mia auto (Audi A6 del 2006). Ora non si accende più la radio. Ho smontato il tutto e ho notato un paio di componenti da sostituire per cercare di riparare l'oggetto che in Audi costa quasi 2.000€. Vi allego le foto. In pratica l'acqua è penetrata dove ho indicato con il cerchio rosso e a occhio nudo ci sono due tipi di componenti rovinati: un transistor (6C-5NS?) e due altri componenti che forse sono diodi ma non sono sicuro. Qualche aiutino? grazie (P.S. la crema biancastra che si vede nella prima foto è la pasta termica per i transitor di potenza che si è spalmata quando ho rimontato la scheda)
elite1967 Inserita: 8 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2018 nessuno è in grado di aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 sembrerebbe che siano corrose anche le piste che vanno all'altra faccia del c.s.,la vedo dura senza schema ripristinarlo.Che marca e modello è?
Paoderande Inserita: 18 maggio 2019 Segnala Inserita: 18 maggio 2019 Ciao, stesso identico problema. Mi era già accaduto due anni fa. Ed ho dovuto acquistare usato un altro amplificatore.. tu sei riuscito a ripararlo?
Messaggi consigliati