Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE40F7000

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,mi e' arrivato questo tv con il relais che attacca e stacca in continuazione.

la scheda alimentazone e' BN44-00632 e di questa non sono riuscito a trovare nessun schema.

ho fatto la prova a staccare la main ma non si accende la retroilluminazione e il relais

continua a attacare e staccare ancora.staccando anche i connettori della retroilluminazione,

il relais resta eccitato.metto in guasti risolti la soluzione

• 2 weeks later...

• 2 weeks later...
Inserita:

la tua risposta non merita nessun commento, posso solo dirti che questo Forum non e' una Bettola. ricordalo!!!!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

signori calma! Non mi va di tirar fuori il cartellino giallo.:angry:

Forse Pluto non è chiaro nella sua esposizione e il suo post non è ancora la soluzione al problema che sembrerebbe irrisolto.

Non per questo va ripreso con sarcasmo al limite dell'offensivo

Inserita:

buongiorno,inanzitutto ringrazio il moderatore per l'intervento e concordo che non sono stato abbastanza chiaro

nell'esposizione.ricapitolando:tv che attacca e stacca il relais dell'alimentazione;staccaco collegamento con main

e resta il problema;staccato cavo alimentazione retroilluminazione e l'alimentatore inizia a funzionare.non avendo schema

ho controllato se ci fosse qualche corto;non ho trovato nessun corto.a questo punto,avendo a disposizione una

scheda di recupero della serie 8000 ho provato a tentativi togliendo qualche componente uguale fra le due.alla fine sono

riuscito a risolvere il problema.la soluzione l'ho postata in guasti risolti.

• 1 month later...
  • 1 year later...
Inserita:

Buongiorno Pluto 56 io lo stesso TV lo stesso problema ue40f7000 Mi dici per cortesia Come hai risolto Ti ringrazio anticipatamente

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usa i MP per queste richieste,gli accodamenti sono vietati dal regolamento

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...