kelilan Inserito: 4 aprile 2018 Segnala Inserito: 4 aprile 2018 Salve, vi posto 3 asciugatrici che ho selezionato e sarei felice se qualcuno potesse consigliarmi per affidabilità e assistenza (costo ricambi etc.) BEKO DPY8506GXB1 8kg. classe A+++ euro 445 spese spedizione comprese CANDY CSH8A2DES 8kg classe A++ euro 364 spese spedizione comprese BOSCH WTH85208IT 8KG classe A++ euro 471 spese spedizione comprese Grazie per la collaborazione.
Thomas24 Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Inserita: 4 aprile 2018 Tra le 3 direi la bosch come affidabilità, ma non ha la rotazione bidirezionale del cestello (più pieghe e arrotolamenti del carico). Evita candy. Beko va bene ma non sono famose per l'affidabilità e la durata. Hai valutato una electrolux o zoppas?
kelilan Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Thomas 24 sapresti consigliarmi alcuni modelli di queste due marche? In verità il punto vendita affiliato expert mi ha proposto la Zoppas in virtù di una sorta di accordi commerciali. Non vorrei superare i 500 euro Grazie
Messaggi consigliati