russo66 Inserito: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2018 ciao a tutti mi è stata regalata una tv led da 32 pollici con la retroilluminazione ..rotta ,si sentiva la voce e si vedeva in controluce le immagini ,portata a casa per curiosità ,collegata la spina la tv funziona perfettamente ,collegata anche l'antenna e funziona perfettamente . una volta spenta alla riaccensione schermo nero....scollegato la spina per un certo tempo ma nessun cambiamento, scollegato anche l'antenna et voilà dopo un pò la tv si riaccende ho pensato che la tv abbia la possibilità di antenna attiva e che vada in conflitto con l'alimentatore dell'impianto antenna della casa ma nel menu non c'è questa opzione . che cosa potrebbe essere ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 Ciao. Coincidenze. Ho hai un problema sulla alimentazione delle strisce led o una striscia led che fa scherzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tqlcarlo Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 Ciao, in presenza di strani difetti io parto sempre con un trasformatore di isolamento 220V/220V (no autotrasformatore!). Non conosco il tuo TV ma i "ritorni" a massa o a GND a volte vanno in conflitto e creano "????" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
russo66 Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 il 4/4/2018 at 18:55 , Omissam74 scrisse: Ciao. Coincidenze. Ho hai un problema sulla alimentazione delle strisce led o una striscia led che fa scherzi. ciao è la retroilluminazione che non va ,ho anche provato a fare come sul pc portatile ,riscaldare con un fon da carozziere tutte le saldature della scheda alimentazione....reballing. ,ma non cambia nulla .( il portatile va che è una bomba) se si accende va per quanto vuoi ,la spegni e la riaccendi magari per 3/4 volte va ,poi basta ,scollego la spina per un giorno è sta caxxo di tv riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 pannello con strisce...led fuse. ..prodotto in garanzia....da richiedere la sostituzione.non ci sono ricambi. venduto e importato da un grosso venditore di patate....francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
russo66 Inserita: 20 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2018 Ciao mi sono dimenticato la scheda di alimentazione è una Vestel 17ips11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2018 allora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
russo66 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 Alla fine, ho risolto con un interruttore a peretta sul cavo di alimentazione. La TV l'ho sistemata appesa in camera da letto forse la accenderò 2/3 volte l'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati