Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta nuovo lavasciuga media gamma

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

leggendovi prima di chiedere mi sono un po’ informato in merito a Marche e modelli e sono arrivato alla scelta finale tra due modelli che costano una cifra simile ai 650 700 euro:

uno ê LG F4J8FH2W mentre l altro ê il Samsung WD90K6400OW.

so che essendo due modelli recenti difficilmente troverò pareri ed esperienze, tuttavia molti di voi hanno esperienza e sanno bene che le differenze rispetto a magari modelli di 1 o 2 anni sono ben poche e che difficilmente la sostanza cambia.

ho eliminato le varie Candy whirlpool indesit et..così come le costosissime aeg e miele.

se qualcuno vuole dare un parer é ben accetto. Grazie ancora

sara mia cura poi fare una accurata recensione, anche nel tempo.

ps sono single che lavora indi uso non sara super intenso.

Inserita:

Grazie mille Thomas ho trovato anche questa AEG L9WEC169K che costa circa 400 euro in più.

domanda da un milione di dollari: val la pena pagare la LG 680 euro o la aeg 1080?

da quanto capisco la pompa di calore fa consumare meno(circa 4 kw contro i 7 della LG)

apparte ciò ci sono differenze secondo voi tangibili per un single che la fa andare una volta alla settimana circa?

Inserita:

Francamente per una tale frequenza d'uso non penso che valga la pena; oltretutto il sistema a pompa di calore, a causa della maggiore durata dei cicli d'asciugatura, puo' finire col logorare di più i tessuti .

Le AEG non sono più quelle di una volta mentre le  LG offrono un buon rapporto qualità prezzo

Inserita:

Calcola in quanti lavaggi ammortizzeresti la differenza tra prezzo d'acquisto e prezzo dei consumi per ciclo, e l'effettivo volumetria del cesto, che non credo proprio ti serva bello capiente (anche se è utile asciugando).

Ma non è meglio una Ardo a carica dall'alto a cui affiancare una asciugatrice "qualunque", che usi solo quando serve e non ti stropiccia asciugando?

Inserita:

grazie a tutti per i preziosi consigli, purtroppo la soluzione lavasciuga ê L unica percorribile nel mio appartamento per problemi di spazio

Inserita:

Ciao a tutti, 

mi inserisco in questa discussione perchè anche io ho un "dilemma" simile. Ho anche un problema di profondità quindi la mia ricerca si è limitata a due modelli: 

LG F4J6TM0W e  AEG L7WBG861 , entrambe un po' SLIM.

Quello che mi fa propendere al modello AEG è la capacità di 6 kg (uno in più rispetto a quella LG) , però considerando che sono single forse non ne vale neanche la pena nel caso LG fosse migliore.

Inserita:

Ho comprato la LG tra un mese la monto e vi dico