Federicosc9 Inserito: 5 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2018 Buongiorno, oggi ho sul banco una ti philips che non da segni di vita, nessun rumore e nessuna luce, neanche il led, a prima prova senza schema non da tensioni in uscita, ruotando la scheda di alimentazione ho notato delle zone che hanno subito surriscaldamento, e ho trovato un diodo regolatore che fa continuità in tutti i due sensi, ora prima di una attenta analisi sapete dirmi se qualcuno vi ha già messo mano e sa dove andare a controllare nello specifico, il diodo è un sb2100 e la scheda una dps-199dp-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Spero tu abbia lo schema per controllo più murati. Io proverei a sostituire il diodo e a ripassare anche le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicosc9 Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Sostituito il diodo ed è ripartito😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati