puma87 Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Ma insomma non si salva nessuna asciugatrice? Se uno volesse prendere una pompa di calore (visto che purtroppo quelle a resistenza non si trovano quasi più) dovrebbe scegliere cosa? Neanche Miele si salva dal problema del condensatore che si sporca e per pulirlo sono dolori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 6 ore fa, puma87 ha scritto: ...si salva dal problema del condensatore che si sporca e per pulirlo sono dolori?? Già, purtroppo, a parere mio, avrebbero dovuto riprogettare da zero tutto, scocca della macchina compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 A me risulta che Miele (ed Asko?) abbia il miglior sistema di filtri, che filtra parecchio perché la ventola ha una portata abbondantemente dimensionata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola315 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 io ho preso a novembre 2017 un' asciugabiancheria della siemens, con il filtro da pulire manualmente perché costava meno rispetto alla vicina di scaffale che aveva il condensatore autopulente. Se potessi prenderei immediatamente quella con il condensatore autopulente per pochi semplici motivi non ti devi preoccupare della pulizia la macchina non ti segna che non riconosce il filtro alla fine del ciclo di asciugatura in quelle a condensatore autopulente c'è comunque un filtrino nel cassetto raccogli acqua in modo che sul condensatore vada solo acqua pulita e non quella lanugginosa. non hai bisogno di interventi dei tecnici (la mia ho dovuto portarla a far pulire il condensatore giusto ieri, non pagando l'intervento perchè ho esteso la garanzia a 4 anni) Morale della fiaba: condensatore autopulente tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola315 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Il 26/7/2020 alle 23:10 , Ciccio 27 ha scritto: A me risulta che Miele (ed Asko?) abbia il miglior sistema di filtri, che filtra parecchio perché la ventola ha una portata abbondantemente dimensionata... infatti, io avrei voluto prenderne una della Miele (marca che conosco molto bene) avendo tutti gli elettrodomestici di quel marchio, ma i soldi in quel momento erano quel che erano e mi sono buttato su Siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PCO Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 il 12/4/2018 at 21:38 , Thomas24 scrisse: Ok ma a questo punto che senso ha prendere un condensatore autopulente (e pagarlo...) se poi devo pure sbatterci la testa per pulirmelo da solo quando si intasa?? A questo punto mi compro una miele in cui il condensatore si sporca una volta ogni morte di papa (io l'ho presa a dicembre ed è immacolato...) e sono a posto Io ho avuto una Bosh e ora una Siemens (che poi è sempre Bosh) , entrambe con condensatore autopulente e ne facciamo uso quotidiano e molto intenso. Il filtro si sporca, è vero, ma alla fine performa come deve per cita 5 anni e, pur essendo un top di gamma costa da un quarto ad un quinto di Miele ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati