Blu_Dragon Inserito: 5 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2018 Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo ottimo tv lcd 19 pollici 4:3 Imperial Super Fluo. In pratica funziona tutto perfettamente con ottima immagine tranne il Digitale terrestre incorporato, che non da alcun segno di vita... Se premo il tasto DVB Menù sul telecomando, non succede nulla, ho pulito anche i contatti ma nulla, poi se collego l'antenna c'è solo la schermata blu con la scritta "nessun segnale", chiedo a voi se qualcuno sa come risolvere questo problema. Ho aperto la tv, controllato l'alimentazione e c'era un condensatore gonfio, l'ho sotituito, poi per il resto tutto ok. Il tuner incorporato è un DTT 8A1C/T1146 Fatemi sapere, grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 Prova a sostituire il quarzo da 4 MHz dentro il gruppo oppure tutto il gruppo Turner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati