ttony Inserito: 5 aprile 2018 Segnala Inserito: 5 aprile 2018 Salve, devo sostituire gli ammortizzatori della mia lavatrice AWOE 9212 ECO/-30 WHIRLPOOL mi sapreste dire quali devo prendere e dove trovarli a buon prezzo ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Smonta i vecchi e vai da un ricambista di elettrodomestici , il costo è basso non preoccuparti , li dovresti trovare facilmente , Serve la misura della parte fissa che può anche differire tra i due . Per farti fare un'idea 20 €.
ttony Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Ne ho smontato uno dei 3 presenti e ci sono andato oggi, costo 22 euro l'uno (66,00 euro accidenti) comunque anche loro li devono ordinare per cui volevo prenderli io direttamente online per risparmiare qualcosa ....... ps: in che senso la misura della parte fissa ? intendi che non sono tutti e 3 uguali quelli installati ?
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Devo essere sincero mi sembra un po caro , puoi postare una foto ?
ttony Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 19 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Devo essere sincero mi sembra un po caro , puoi postare una foto ? Si certo eccola .. grazie per le risposte
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Vai su ebay e clicca ammortizzatore wirpool .
ttony Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Fatto ... ma ce ne sono una marea di codici, misure e prezzi
Messaggi consigliati